La vita é un valzer.

La vita é un valzer passo dopo passo, inciampando al suo ritmo.

venerdì 8 aprile 2011

DALÍ


Dopo Jimmy avevo giurato a me stessa di non prendere mai più un altro cane.
Perché mi ci affeziono troppo e poi, quando ormai fa parte di me e se ne va la mancanza è l’unica cosa che resta. In quel vuoto cresce un dolore che non si spiega, e che non si lava via più. 
Credevo di non poter più sopportare il distacco, ma appeno l'ho visto e mi ha leccato il naso mi sono detta : " non posso precludermi uno dei rapporti più speciali che un uomo possa avere".

E cosí é stato. 
Da ormai un mese é arrivato Dalí a riempire lo spazio vuoto sul cuscino, a cercare carezze col naso all’insù mentre dormo, ed a svegliarmi lavandomi il viso la mattina.
Quando torno a casa e faccio un fischio vedo la mia microscopica bomba atomica arrivarmi in contro coda in festa e salterellante ed é già come se fosse arrivato in casa quel sole che non smetteresti mai di rincorrere, quel sole a lungo negato che ora splende con un naso a pois fra le mie braccia.






[ Primavera 2011 - Bombe Atomiche si nasce ]

Nessun commento:

Posta un commento