La vita é un valzer.

La vita é un valzer passo dopo passo, inciampando al suo ritmo.

giovedì 29 luglio 2010

DEI BUONI AMICI NON SI DIVIDONO MAI



E' proprio cosi.
Due buoni amici non si dividono mai.
Sbattono contro delusioni e se le raccontano.
Con il viso bagnato accennano una battuta per strapparti un sorriso.

Quanto sarà dura superare questa delusione!
Quanto sarà dura digerire questo silenzio.
Pesante come tonnellate, saporito come aria fritta.

Il nostro amore non ha potuto nulla a tutto questo? Si meritava questa fine? Io me lo meritavo?
E i cambiamenti? Perché non li possiamo gestire?

La testa mi martella di domande. E ancora non so dare risposte, probabilmente non la saprò dare mai.

Ce ne siamo accorti cosí di colpo eppure mi sembra di saperlo giá da tanto, intontita.. che fine hai fatto amore mio?
Perché non sei più la persona che mi rendeva più felice?

Forse Ubo ha ragione.
Ho bisogno d'altro, siamo diversi.
Lui non sa da che parte cominciare.
Ed io non avrei mai immaginato accetta la scelta senza sentire il bisogno di farsi ascoltare, di replicare con orgoglio.

C'é il fatto che io che ho bisogno di essere felice e non posso aspettare risposte.
Non ti interessa chiarire e dimostrare che non sei solo questo?
E sapere come sto??

Meglio saperlo subito.

-

Nessun commento:

Posta un commento