La vita é un valzer.

La vita é un valzer passo dopo passo, inciampando al suo ritmo.

sabato 31 luglio 2010

RESPIRO



Mi soprendo di quanto possa fare per te una buona compagnia di amici.
Il tuo fedele cavallo.
E respirare a pieni polmoni la natura.

Dio se ne avevo bisogno!
Dimenticare l'orologio starsene a braccia aperte distesi sulla schiena in un prato con baci odor di latte delle mio moro preferito. Giocare a spadaccini con canne di bamboo.
Rincominciare a respirare se stessi, dimenticare ansie, paure, obblighi.
Vivere ogni attimo, si, ma a costo di goderselo veramente.

Che cosa cerco? il mio tempo.
Persone con cui condividere.
Con cui sognare.

Sono giornate come questa che mi fanno riscoprire che sognare, all’atto pratico, non è che metter un passo davanti all’altro verso la meta.
Nonostante mi senta zoppa nell'anima.
Rimuovere il concetto d’impossibile dal proprio incedere.

Nuove foto, nuove persone, a capofitto in nuove situazioni .
Piccole grandi esperienze con sorrisi, emozioni e scottature da non sottovalutare.

Cosa voglio? Caledoscopicamente vivere.
Conservare lo stesso stupore di un bimbo che cerca di rubare tutto il cielo con uno sguardo.





Immagine 3
[ Estate 2010 . Polmone di grano ]

Nessun commento:

Posta un commento