La vita é un valzer.

La vita é un valzer passo dopo passo, inciampando al suo ritmo.

venerdì 23 settembre 2011

REAL IS LOVE


[Ad ogni passo un anello in piú - Estate 2011]


Chi non ha mai commesso l'errore di togliersi 
i pantaloni prima delle scarpe, 
costui non sa niente dell'amore.

[Giorgio Gaber]



La vita. Ti sorprende sempre e ci vuole l'elmetto.
Ma quando, nonostante tutto, hai dimostrato di avere l'arma giusta per contrattaccare capisci che ne vale la pena per una vita bella e piena cosí.

Da due giorni dormo con la persona piú speciale che ho mai conosciuto e ho 4 certezze in piú:

1. amo davvero.
2. ho un'amica che non perderó.
3. voglio vedere i miei sogni realizzati.
4. e non mi spaventa lavorare duro per viverli.

Ho cominciato un corso di fotografia bellissimo, sto costruendo una casa vera e di uccelli belli e selvaggi nella testa, che crescono e prendono concretezza, ne ho meno ma piú resistenti e ambiziosi.

Fra poco li lasceró provare a volare.
Tanto sono sicura che la strada la destinazione la sanno e male male tornaneranno da me con una bella esperienza in piú alle spalle. 

E poi come dice Gaber chi ha passione non segue le regole, e vive anche togliendosi i pantaloni prima delle scarpe.


Nessun commento:

Posta un commento