La vita é un valzer.

La vita é un valzer passo dopo passo, inciampando al suo ritmo.

lunedì 7 novembre 2011

28.







Forse la cosa migliore è smetterla di pensare a dove sei diretto e goderti dove sei. 

[Bill Lawrence]  



E siamo arrivati a quota 28.
E ho sempre la stessa voglia di soffiare le candeline di quando ero bambina.
Anzi di piú. Perché la mia vita é veramente mia adesso ed ogni momento che passa son granelli d'oro.
Non perché sia tutto rose e fiori, anzi. Il culo da ieri mi gira davvero male e neanche io so capire quanti danni sto combinando.

Ma ho ricevuto affetto e regali bellissimi, alcuni fatti apposta per me.
Uno dalla persona dagli occhi piú belli e profondi che conosco, che mi ha regalato l'opera dell'autore che amo di piú.
L'altro dalle amiche che sanno raccontarmi proprio per quello che sono e sanno che muoio dalla voglia di vivere di luce.


E intato una piccola casa blu bardini in lavorazione presto sará pronta, e da lí sará solo profumo di futuro.

Nessun commento:

Posta un commento