La vita é un valzer.

La vita é un valzer passo dopo passo, inciampando al suo ritmo.

lunedì 2 agosto 2010

DOMENICA

Una giornata cosí.
Mi sono alzata imbronciata.

Aprirmi con i miei, lasciarmi andare e piangere con loro non é mai stato facile.
Mi é sempre costato molto.
Oggi con l'amore mi hanno aiutato a farlo.

Ed é stato come affrontare nuovamente tutto da capo ma sono riusciti ad asciugarmi le ferite.
Con le loro lacrime e i loro abbracci, con la loro presenza.

Poi al mio rifugio segreto, dalla mia stampella mogano.
Ho sfidato il pericolo per cercare di toccare l'orizzonte.
Per rientrare alla base con i muscoli come corde.
Per unirmi al mio "branco", quel che di più prezioso ho adesso.

Seduti sulle staccionate.
Raccontarsi.
In semplicità.

Un salto a casa per una doccia veloce.
Organizzare un proiettore, portar su 2 casse di birra.
4 amici, un buon film, il canto dei grilli ed il chiar di luna.
Abbracci.

Cosí anche un anima del purgatorio come la mia ha trovato un po di pace.




DOMENICA
[ Estate 2010 . Riflessioni fra amici ]

Nessun commento:

Posta un commento