La vita é un valzer.

La vita é un valzer passo dopo passo, inciampando al suo ritmo.

domenica 12 settembre 2010

CUORE.

Rincasare ogni notte, sempre piu tardi, con la testa gonfia di idee, voglia di fare.
Sedersi sul letto a pensare e finalmente sentirsi : un fiume in piena.
Voglia di esprimersi, raccontarsi.

Se fossi un parola sarei : il volo.
Se fossi un cavallo sarei : un Mustang.
Se fossi un verbo sarei : albeggiare.
Ed una forma d'arte : un bel lavoro di Body Painting.

Disegno la mia pelle, pronta per la nuova stagione che verra'.

Arrivata a quota cento pagine nel mio "capolavoro", con gia' 7 scatti nel portfolio di cui vado veramente orgogliosa mi sento che finalmente i miei passi sono nella direzione giusta.
Le mie parole che scivolano veloci in forme interessanti e piene di se.
Le mie foto levigate in maniera evidente dalla mia retina.

Mi sento che non ho piu niente a che condividere con quelle persone che, concentrate nello spettacolare la propria vita, sprofondano con facce costruite e sorrisi ai confini del nulla, portando alto l’orgoglio della loro aridità come uno stemma che brilla loro in fronte. 
Niente a che vedere con chi non fa buon uso delle emozioni, non sa osservare e si priva del miracolo di un cuore.


TEMPO CHE PASSA
[ Estate 2010 . Il miracolo di un cuore ]

Nessun commento:

Posta un commento