La vita é un valzer.

La vita é un valzer passo dopo passo, inciampando al suo ritmo.

venerdì 11 febbraio 2011

TALKING TO MYSELF.






" E quello che vorrei dirti di più bello
non te l'ho ancora detto. "

[Nazim Hikmet]




E non so perché. 
Avrei girasoli gialli splendenti, colori.
Una porzione di felicitá mai goduta cosí consapevolmente prima d'ora.
M'immagino cosa potrei dirti, per rompere di colpo il ghiaccio.
Forse semplicemente : 

 - Dovresti vederti quando sorridi.

Perché per me sei una miscela di emozioni impercettibili. 
Un arazzo indecifrabile, una musica medievale e unica. 
Ogni volta mi pare che tu voglia comunicare qualcosa in più, andare oltre. 
Ma lo fai in silenzio proprio come me.
Le parole tanto fatidiche e desiderate, per ora se ne stanno in gola. Devono uscire vestite di rosso e bellissime e lo faranno al momento giusto.

La veritá é che non ho mai atteso nella vita, ho sempre trovato il modo per dirompere.
Ma stavolta ci voglio provare, si, anche se devo imparare ad aspettare dall'abc.
Perché quando sono con te mi sento che potremmo mettere in ombra un continente se solo lo volessimo, possiamo fermare il tempo e lo spazio e racchiuderci in cornice.
Ci viviamo io&te, veramente e senza troppa prudenza.
E dirselo a voce alta?

Non c'é che lasciare tempo al tempo.

Nessun commento:

Posta un commento