La vita é un valzer.

La vita é un valzer passo dopo passo, inciampando al suo ritmo.

venerdì 18 febbraio 2011

AMICO.

[Estate 2010 - Il mio amico]



Ancora non me ne rendo conto.
Torno a casa e nella tua cesta do per scontato che ci sei.

Ultimamente quando mi vedevi entrare sbattevi leggermente la coda, non sempre tiravi su la testa, a volte non te ne accorgevi nemmeno. 
L'etá. Ti coccolavo e prendevo un po' in giro.

Qualsiasi umore avessi tu c'eri, se mi vedevi piangere ti sedevi sul mio alluce del piede e qualche volta mi facevi male, ma quasi sempre riuscivi a strapparmi un sorriso.
Un amico sbadato geloso imbranato ma prezioso all'ennesima potenza, solare, intelligente e giocherellone.
Qualche tempo fa ti avevo scattato questa foto, il tuo faccino si stava scavando sempre di piú e io l'avevo descritta cosí:


"Io non so cos'é l'amore, 
ma so che godo della sua presenza"


Ed é cosí. Ci hai regalato qualcosa che non se ne va.
Per cui amico io non ti voglio salutare, tu in casa con noi ci sei ancora.
Le mie lacrime scendono solo per dirti: Grazie.
Dell'amore incondizionato. 
Della tua spontaneitá.
Ti voglio bene.

Nessun commento:

Posta un commento