La vita é un valzer.

La vita é un valzer passo dopo passo, inciampando al suo ritmo.

mercoledì 25 maggio 2011

E PASSI QUEL CONFINE.




[ Serrature - Primavera 2011 ]




Serratura : Oh, mi dispiace, sei troppo grossa, proprio Impassabile.


Alice : Vuoi dire Impossibile.


Serratura : No, Impassabile. Niente é Impossibile.


[Lewis Carroll]





Alle 8 a casa mia, tornare di corsa dal lavoro e senza motivo essere giá felice. Sará che le Murate.. dio se son belle!
Passeggiare fra le statue di luce, incontrare le vecchie amiche fantasiose del Polimoda, la Lauretta ed il suo gesso al metatarso.
Mi piace, mi piace, mi piace.

Soprattutto perché ti tengo per mano e sei felice quanto me.
Sei attratto da tutto questo, l'inarrivabile, l'ingestibile.
Il profondo.

Per questo le mie mille serrature non ti hanno spazientito, con il tuo mazzo con mille chiavi e misure le hai vinte ad una ad una, esitando ma scegliendo sempre la chiave giusta.

Ed é cosí che iniziamo a parlare del futuro.
Esclusivo per noi.
Due-tre le scene che racconti e che sono sotto la mia pelle da sempre..

Posso provarci quanto voglio a ripetermi dentro che conviene aspettare, ma desidero piú di ogni altra cosa vivere a pieno te e i tuoi sogni.
E ho i brividi, non é che siamo alla vetta tanto ambita e quassú fa sempre un po' freddo?
Non lo so.
Mi sembra di non esserci mai arrivata.



Nessun commento:

Posta un commento