La vita é un valzer.

La vita é un valzer passo dopo passo, inciampando al suo ritmo.

domenica 1 maggio 2011

NOTTEBIANCA.

[ Primavera 2011 - Effervescenze di luce ]

" Mi servi tu, un brivido, 
il ghiaccio nel campari soda. "

[ Baustelle ]



A passeggio per Firenze. 
Abbracciare lei e te.
Sorridere.

Consapevole che ció che mi fa sognare fa lo stesso anche per te.
Quelle altalene bianche, quel deplian, quei phon appesi nell'aria causa-effetto del proprio movimento.

É speciale sentirmi un po' parte del tuo sorriso.
E ogni tanto scorgere il mio profilo nel riflesso dei tuoi occhi.
Intravedermi bellissima, come non lo sono stata mai.

Sei tu che mi rendi leggera.
Come quelle mongolfiere luminose dedicate al Giappone che oscillavano stanotte alte alte nella notte.

So che non é piú lo stesso se manchi e che non ero mai stata cosí tante ore legata ad una mano.
(Qualcuno mi insegni a non averne una paura fottuta.Please!)

Nessun commento:

Posta un commento