La vita é un valzer.

La vita é un valzer passo dopo passo, inciampando al suo ritmo.

lunedì 23 maggio 2011

SERA SENZA FINE.



Con i piedi freddi 
Nascosti dalla sabbia 
E una cicca che illumina il tuo viso.
E stavolta sì… 
la sera è senza fine.

[Colapesce] 


Una giornata a cavallo alla nostra maniera e i muscoli felicemente e definitivamente a pezzi. Quanta la stanchezza, proprio fisica ma quanta la soddisfazione a fine giornata.
I miei capelli lisci s'intonavano perfettamente con quelli di Tazione, schiariti dal sole e spettinati. Avevamo tutti e due una gran voglia di stare insieme.

Poi a casa, una doccia veloce e sono da lui per cena, quasi puntuale.
Quattro pizze da asporto in giardino fra le sue abitudini, i suoi amici importanti, la sua famiglia.
A mio agio.

Luminosa. Perché avevo mille pterodattili in volo nello stomaco quando il suo piede sotto il tavolo solleticava scalzo il mio.
Perché lui c'era, sempre.
Genuino, originale, con mille gesti senza clamore.

Dopo le mille buonanotti, siamo rimasti soli per un bacio.
A luce spenta la sua sigaretta sembrava una lucciola che si appoggiava sulle sue labbra.
Le mie calamite preferite per trasformare la notte in mattina.

Mi piace, da morire.
E mi piace, da morire, quel che sono io con lui.




Nessun commento:

Posta un commento