La vita é un valzer.

La vita é un valzer passo dopo passo, inciampando al suo ritmo.

domenica 22 agosto 2010

FINE ESTATE.

Serate con gli amici di sempre.
Due serate che portero' per sempre con me.
Queste le persone a cui tengo di piu e che vogliono esserci sempre per me.

Un Lore tenero a cui voglio un bene dell'anima che mi coccola fra le sue braccia lunghe e mi strappa un sorriso anche nel pianto.
Un Luca cinico che mi fa aprire gli occhi e brutalmente mi lascia cogliere la differenza fra cio che a me sembra e cio che invece e'.
Uno Ste distratto, un po' brutale ma estremamente sincero.

Aperitivi e bevute insieme, tante chiacchiere e una batteria in parte ricaricata.
Un bagno nudi all'alba in mare liberatorio e tante risate.

Che sensazione strana dentro di me!

Io ti portavo con me, nelle cose di tutti i giorni.
Io sdraiavo un asciugamano anche per te.
Io ti porto dentro di me e non penso d'averlo fatto solo per abitudine.
Non importa se hai una gemella che chiami tesoro ed una vita nuova e per me hai solo disprezzo.
Non serve a niente.
Quel che abbiamo vissuto insieme é degno di un buon ricordo.

Ancora di piu adesso io so quello che voglio.
Ho deciso che domani chiariró.

Io non voglio la buonanotte di Ubo, le sue attenzioni, io non le cerco in quegli occhi.
Anche se debole questo riesco a capirlo.
Io anche se gli devo molto questo non posso nasconderglielo.
E sara' dura, ma devo rispettarmi, io non sono fatta per il chiodo schiaccia chiodo.



[ Estate 2010 . Paesaggi nello specchietto retrovisore ]

Nessun commento:

Posta un commento